public/

Noci C5: lasciano Carucci e Palattella. Notaristefano nuovo mister

Dopo quattro gare a secco di vittorie, il Noci Calcio a Cinque torna al successo e lo fa battendo, sul parquet amico del "PalaFiore", il quotato Real Five Carovigno per 4-3. I tre punti importanti in casa biancoverde arrivano dopo le dimissioni da parte di Gianvito Carucci e Tonio Palattella che hanno guidato la squadra nocese sino alla trasferta sul campo dell’Aradeo. Il duo, tutto nocese, era subentrato lo scorso ottobre 2018 dopo l’esonero del tecnico Giancarlo Piangivino.

"Gianvito e Tonio, stando alle loro dichiarazioni, si sono dimessi per motivi personali - spiega il presidente Giandomenico D’Elia - Una scelta improvvisa che è stata accolta ed accettata da tutta la società e soprattutto dai giocatori che hanno dimostrato sin dai primi allenamenti una reazione positiva". Quando mancano sei giornate al termine del campionato di futsal maschile di serie C2 pugliese, il Noci Calcio a Cinque non si è tuffato sul “mercato” alla ricerca di una nuova figura tecnica ma ha deciso di affidare la squadra ad un giocatore che svolgerà il doppio ruolo: "La società ha scelto l'autogestione ed ha dato a Francesco Notaristefano il compito di seguire la squadra fino al termine del campionato - continua il presidente D’Elia che conclude - Ho chiesto ai ragazzi un unico obiettivo fino al termine della stagione: quello onorare la maglia e l’impegno preso fino in fondo nel rispetto delle altre squadre con cui condividiamo questa avventura".

Un fulmine a ciel sereno per la squadra più “anziana” nel panorama del futsal nocese che nella prossima gara di campionato sarà chiamata ad affrontare la capolista Itria Football Club. Appuntamento fissato per sabato 9 marzo, alle ore 16:00, al “PalaFiore”.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia